Oggi si presenta come autrice della collezione M by Madonna per H&M, la catena low cost che ha già firmato felici collaborazioni con Karl Lagerfeld, Stella McCartney e Viktor & Rolf.
Ecco quello che troverete nei negozi H&M a partire a partire dal 22 marzo: top very glamorous, giubbotti street style, blazer dal taglio sartoriale, abiti chemisier e vestiti taglio kimono. Quale il capo irrinunciabile? Il trench in popeline di cotone e pelle. Pezzi glamorous sì, ma con scala cromatica neutra composta da colori molto classici come il bianco, il nero, il kaki e il grigio.
I materiali, scelti per sottolineare le forme del corpo sono la seta, il jersey in viscosa, la Lycra. Per completare il look ci sono occhiali da sole, borse da giorno, pochette da sera e cinture in nappa.
La collaborazione di Madonna con il colosso svedese non è cosa nuova. Ricordate, ai tempi del Confessions tour, la speciale tuta andata a ruba? Questa volta c'è di più: il look veste dalla testa a i piedi e ha tutte le carte in regola per essere un successo... in perfetto stile Madonna.