Palafitte sul mare che diventano resort di lusso dotati di ogni confort, grand hotel e complessi turistici immersi nel verde e bungalow vista oceano... in una parola: un sogno!
Ecco cinque indirizzi top scelti per te:
1 - Jumeirah Beach Hotel, Dubai
Nell'ipermoderna Dubai spicca la perfezione di un hotel a forma di "onda" in cui niente è lasciato al caso: dal cibo di altissima qualità al servizio ricercatissimo. Perfetto anche per gli amanti di sport e avventura, che potranno partecipare a escursioni personalizzate.
Info: http://www.jumeirah.com/Hotels-and-Resorts
2 - Rheeti Rah, Maldive
Male, isola principale e capitale delle Maldive, è una delle mete più ambite. La privacy che è possibile avere nei bungalow di questo resort è impagabile, così come lo è il trattamento: 700 addetti del Rheeti per ogni 200 ospiti assicurano che ogni desiderio venga esaudito!
Info: http://www.oneandonlyresorts.com/flash.html
3 - Grand Hotel Residencia, Gran Canaria
Si trova a Maspalomas, ed è il complesso turistico con il maggior numero di palme di tutto il sud dell'Isola Gran Canaria. L'hotel, in stile coloniale spagnolo, offre un panorama mozzafiato: sotto i caldi venti del deserto africano si trova una singola e gigantesca duna, che assomiglia al Sahara.
Info: http://www.grand-hotel-residencia.de
4 - Four Seasons, Bali
Nell'isola vulcanica di Bali, nella Baia di Jimbaran è possibile immergersi appieno nell'arte e nella cultura asiatica. Gli ampi locali balinesi del Four Season sono dotati di piscina privata e docce outdoors, a solo qualche metro dal mare.
Info: http://www.fourseasons.com/
5 - Le Touessrok, Mauritius
Siamo a est del Madagascar, a Trou d'Ouce-Bucht nelle Mauritius. Quest'hotel si estende lungo una laguna spettacolare e offre ampie residenze con vista diretta sull'Oceano Indiano. Punto di forza: l'isoletta deserta di proprietà dell'Hotel, per sentirsi dei moderni Robinson-Crusoe.