Alcuni sembrano dei giocattoli, altri trasformano in modo ironico e fantasioso oggetti di uso comune, altri ancora sono perfetti per camuffarsi e stare tranquillamente in valigia. I sex toys sembrano aver perso l'aspetto un po' malinconico e triste del passato per lasciare spazio alla creatività giocosa: ed è subito mania.
Merito anche di tanti progetti di design che catturano per l'aspetto innovativo e divertente, sex toys sempre più intriganti e originali, ma tutti dotati di un'anima vibrante e di tecnologie sempre più evolute. Una tendenza esplosa ormai da qualche anno, con i sex toys che si trovano oramai ovunque, dai supermercati ai negozi di moda.
All'insegna del design ludico è The Screaming Octopus, un vibro-massaggiatore a forma di polipo, corredato da otto minuscoli tentacoli, perfetti per "solleticare" i 'punti caldi'. Di ispirazione marina anche il delfino Whirly di Fun Factory realizzato interamente in silicone. Se riscaldato o raffreddato (anche in acqua) può garantire ulteriori, interessanti sensazioni.
Per un momento intimo all'insegna del lusso sfrenato e dell'eleganza ecco arrivare le manette con cristalli oro decorato a mano con i famosi e lucentissimi cristalli austriaci. A cui abbinare il Fustino con cristalli oro, per giochi sadomaso chic e raffinati.
Sembrano dei veri e propri giocattoli per bimbe mai cresciute i sex toys di Big Teaze Toys. Coniglietti, paperelle, bruchi, pinguini o pesciolini. La sexy-duckie, la paperella più amata dalle donne è anche in versione "devil". Silenziosa e waterproof è l'ideale per tonificanti vibro-coccole da bagno. Ma la vera star degli animaletti piccanti è senza dubbio Jack the Rabbit, fedele amico della Charlotte di Sex and the City. Un giocattolo che accarezza sia all'interno che all'esterno, gira, ondula.
A confermare l'importanza assunta dal mercato dei sex toys è la scesa in campo di colossi come Philips. La prima proposta della multinazionale olandese è il Sensual Massanger, un giocattolo dalla forma "ergonomica" che oltre a regalare un solleticante piacere vibrante, si può regolare in merito alla temperatura, in modo che al massaggio si aggiunga una piacevole sensazione di calore sulla pelle.
Naturalmente non poteva mancare, in conclusione, il sexy accessorio per iPod. Si chiama OhMiBod, ed è un sofisticato vibratore di nuova generazione. Il microchip integrato permette a Ohmybod di vibrare al ritmo della musica che si sta ascoltando con il proprio iPod.